Come infilare la Brother VR
La ricamatrice Brother VR è una ricamatrice con caratteristiche professionali, ma alla portata di tutti per l'estrema facilità di utilizzo. Forse, però, un piccolo aiuto per imparare ad infilarla può esserti utile.
Scopriamo la macchina
Questa ricamatrice di Brother si distingue dalle altre macchine da ricamo per alcune caratteristiche che la rendono unica.
Ha il braccio libero che ti consente di ricamare agevolmente anche sui tubolari.
Con i diversi telai in dotazione, puoi ottimizzare i tuoi lavori in base alle dimensioni, fino ad un massimo di 200x200 mm.
Ricorda che, con questa ricamatrice, hai la possibilità di inserire il telaio per ricamare perfino sui cappelli!
Con estrema facilità, direttamente dal display LCD, puoi spostare, ruotare e ridimensionare i tuoi ricami.
Posizionarli nel posto giusto, grazie al puntatore a led.
È possibile scegliere tra più di 300 ricami e 20 font di scrittura presenti sulla memoria della macchina. Collegare una qualsiasi chiavetta USB sulla quale caricare i tuoi ricami preferiti, facilmente reperibili on line.
Con il collegamento diretto al computer, e il software PE Design, puoi inviare i tuoi progetti creativi personalizzati direttamente alla macchina. La tua fantasia non avrà più limiti.
Un'altra caretteristica che rende speciale questa macchina è la sua velocità: con i suoi 1000 punti al minuto terminerai rapidamente i tuoi lavori, senza rinunciare alla precisione e all'alta qualità del ricamo.
Il video tutorial
Per semplificare le fasi di preparazione, potrai seguire le istruzioni direttamente sul display. Quando dovrai mettere il filo nell'ago, ti basterà premere un pulsante e, come per magia, il filo sarà pronto a tessere la trama del tuo ricamo.
Per rendere tutto ancora più semplice, mi è sembrata una buona idea, fare un video tutorial con il quale ti spiego dettagliatamente come fare l'infilatura della Brother VR, in modo semplice e corretto.
Buona visione!
Stay creative, stay foolish!
Spero di vedere i tuoi lavori pubblicati sulla pagina Facebook del nostro gruppo "Ri-Creativamente Cucito e Ricamo": se non l'hai già fatto iscriviti, ti aspettiamo!